ottofiori

Ottofiori è l’emozione di indossare una creazione artigianale che porta con sé il rituale della sposa felice. Ago e filo ricamano con passione otto fiori simboli di bellezza, fertilità, amore, fedeltà, purezza, gioia, passione e grazia su abiti da sposa realizzati con tessuti di grande qualità, seguendo rigorosamente la tradizione sartoriale Made in Italy.
La Collezione Sposa Ottofiori 2017/18 è dedicata alla donna che vuole sorprendere con un’immagine fiabesca e quasi surreale, mantenendo sempre le linee del suo stile. Tessuti pregiati, georgette e voile, pizzi francesi con ramage di foglie e fiori luminescenti rendono la sposa protagonista indiscussa dell’evento più lieto.
La favola inizia nell’accogliente cornice dello showroom di Castellana Grotte, nel cuore della Puglia, dove Ottofiori confeziona manualmente abiti unici e accurati, garantendo l’eccellente standard qualitativo dell’intero processo di lavorazione e la massima disponibilità nell’apportare modifiche. Passo dopo passo, gli esperti accompagnano la futura sposa lungo il percorso di scelta, adattandosi alle sue esigenze.
E poi, arriva l’atteso momento più atteso: la prova dell’abito. Vi aspettiamo per cucire insieme una lunga storia d’amore.

Questo sito usa dei cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Per maggiori info.